tuttiiprodotti-cererefattoresiculo
283
283
cerere fattore siculo

Termini di Servizio

Cerere è la genuinità del prodotto della terra esaltato dalle mani devote del suo "amante". La ricerca del dettaglio e la cura dei particolari rievocano alla memoria i sapori e i profumi di un tempo, arti e mestieri antichi

tramandati di padre in figlio  fino ai nostri giorni.
 

Semplice come la tradizione, autentico come l'amore

​CONDIZIONI DI RECESSO


Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Come esercitare il recesso:
il Cliente deve comunicare il recesso via mail all’indirizzo shop@fratelliburgio.com entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti;
sempre entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, il Cliente spedisce la merce tramite servizio postale o corriere a:


Fattore Siculo Srls
Via San Pietro 154, Adrano 95031(CT)
Tel. 3661311593
P.IVA 05482940870


la merce resa deve pervenire integra e deve essere anche restituito l’imballaggio/confezione originale dei prodotti; il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo, indirizzo, indirizzo mail del Cliente) e del numero d’ordine; le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili; rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.


Fattore Siculo Srls provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto dei prodotti entro 30 giorni dalla data in cui é venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. L’importo rimborsato non comprende le spese di trasposto sostenute per la consegna e restituzione dei prodotti. Come si esercita il diritto di recesso Il diritto di recesso si esercita con linvio entro il termine di dieci giorni di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.


Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all'ordine e all'acquisto effettuati, comunicando l'intenzione di recedere dal contratto, con l'intimazione di restituire il prezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni.
Qualora nell'informativa riguardante il diritto di recesso o nell'offerta di vendita o nelle clausole di contratto, ciò sia espressamente previsto, il consumatore può esercitare il diritto di recesso procedendo alla diretta ed immediata restituzione del bene, senza l'onere della preventiva comunicazione.


Oggetto: Recesso dal contratto a distanza del …. relativo all’acquisto di …..
Con la presente Vi comunico che, ai sensi degli artt. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/05, intendo recedere dal contratto in oggetto. Provvedo pertanto a restituirVi la merce consegnatami in data …..., mediante spedizione postale con plico raccomandato.

Vi invito pertanto a rimborsarmi, entro e non oltre trenta giorni dal ricevimento della presente, la somma di euro..... da me pagata in contrassegno al momento della consegna (oppure: a mezzo carta di credito).


Distinti saluti.
Firma


(1) La raccomandata A.R. deve essere spedita entro il 14° giorno dalla consegna della merce. Se non fate in tempo entro questo termine, potete inviare questa lettera per fax o telegramma o telex e spedire la raccomandata A.R., che è sempre indispensabile, entro le successive 48 ore.



SCARICA QUI IL MODELLO

V1V2

​CONDIZIONI DI UTILIZZO


Gli acquisti sono regolati dalla normativa italiana vigente e in particolare dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). La tutela della riservatezza dei dati personali viene garantita in base alla normativa di cui al Dlgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati).


Confermando l’ordine sul sito, il Cliente conferma di aver preso visione online e di accettare le presenti condizioni di vendita, autorizzando Fattore Siculo s.r.l.s ad addebitargli l’importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.


COME SI ACQUISTA


Al momento della conferma d’ordine, il cliente acquista i prodotti come descritti nelle relative schede, al prezzo indicato sul sito, oltre alle imposte e al contributo per spese di spedizione come visualizzato all’atto dell’acquisto.


Al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto ordinato, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Dopo aver completato l’acquisto, il Cliente riceverà una mail che indica la data, le caratteristiche essenziali del bene, l’indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna, e le modalità di recesso.


Fattore Siculo s.r.l.s accetta ordini nei limiti delle quantità esistenti in magazzino, pertanto l’accettazione dell’ordine é subordinata alla effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.


MODALITÀ DI PAGAMENTO


Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione viene effettuato dal cliente all’atto della conferma d’ordine.
Metodi di pagamento accettati sono : PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO


CONTRASSEGNO, il pagamento al corriere deve avvenire solo in contanti non si accettano assegni, quest’ultima modalità di pagamento comprende un ulteriore contributo in denaro che verrà indicato durante la procedura di acquisto.
Se il Cliente decide di pagare online con carta di credito, non ha commissioni e non rischia assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento a cui ci affidiamo: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.


MODALITÀ DI CONSEGNA E SPEDIZIONI


Vedi pagina Spedizione.


GARANZIA SUI PRODOTTI 


Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l’assistenza del produttore, così come previsto dalla vigente normativa.
Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non 
riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioé nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.


DIRITTO DI RECESSO


Vedi sezione di questa pagina " CONDIZIONI DI RECESSO"


SERVIZIO DI ASSISTENZA


Per ogni informazione, il Cliente può contattare il Servizio di Assistenza inviando una mail all’indirizzo:
cerere.fattoresiculo@gmail.com


FORO COMPETENTE


Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Il Foro competente a dirimere eventuali controversie civili è quello di Catania.

cererelolgo

Spedizione assicurata

Pagamenti Sicuri

Il Km 0 a casa tua

Prodotti raccolti dalle nostre campagne, alle pendici dell'Etna, e lavorati con ricette tramandate nel tempo per rievocare alla memoria i sapori e i profumi di un tempo. 

Spedizione assicurata con corrieri specializzati nel trasporto alimentare e dotati di casse coibentate HACCP.

Le spedizioni avvengono in 2-5 giorni lavorativi.

Pagamenti sicuri attraverso il circuito PayPal, garanzia dell'acquisto online grazie alla tracciabilità di ogni transazione. Il pagamento è consentito con carta di credito o conto PayPal.

cerere-logo

FATTORE SICULO

Via S. Pietro 154

Adrano (CT)

 

+39 095 6780758

+39 366 1311593

 

info@cererefattoresiculo.com

MATERIE PRIME

CERERE

PRODOTTI TIPICI

Prodotti raccolti dalle nostre campagne, alle pendici dell'Etna, e lavorati con ricette tramandate nel tempo per rievocare alla memoria i sapori e i profumi di un tempo. 

   


CERERE FATTORE SICULO @ ALL RIGHT RESERVED 2017

Create a website